La lotta alla plastica di Nestlè, Coca-Cola ed Ekoplaza: reazione dei consumatori

Castello, Davide (A.A. 2018/2019) La lotta alla plastica di Nestlè, Coca-Cola ed Ekoplaza: reazione dei consumatori. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

La cultura green: principali tematiche e implicazioni per le imprese. L'impegno dell'Unione europea. Casi studio. Analisi. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 82-91.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Sep 2020 10:32
Last Modified: 02 Sep 2020 10:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27045

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item