Smart objects: un'analisi della relazione stalker prey
De Roberto, Angelo (A.A. 2018/2019) Smart objects: un'analisi della relazione stalker prey. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Internet of things e smart object. Analisi delle caratteristiche principali. Relazione consumer-smart object. Le relazioni consumer-smart object come relazioni sociali. Ricerca empirica. Implicazioni manageriali e sviluppi futuri.
References
Bibliografia: pp. 61-70.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 Sep 2020 13:10 |
| Last Modified: | 02 Sep 2020 13:10 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27049 |
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