Smart objects: un'analisi della relazione stalker prey

De Roberto, Angelo (A.A. 2018/2019) Smart objects: un'analisi della relazione stalker prey. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Internet of things e smart object. Analisi delle caratteristiche principali. Relazione consumer-smart object. Le relazioni consumer-smart object come relazioni sociali. Ricerca empirica. Implicazioni manageriali e sviluppi futuri.

References

Bibliografia: pp. 61-70.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Sep 2020 13:10
Last Modified: 02 Sep 2020 13:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27049

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item