Smart objects: un'analisi della relazione stalker prey
De Roberto, Angelo (A.A. 2018/2019) Smart objects: un'analisi della relazione stalker prey. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Internet of things e smart object. Analisi delle caratteristiche principali. Relazione consumer-smart object. Le relazioni consumer-smart object come relazioni sociali. Ricerca empirica. Implicazioni manageriali e sviluppi futuri.
References
Bibliografia: pp. 61-70.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Sep 2020 13:10 |
Last Modified: | 02 Sep 2020 13:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27049 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |