La dipendenza dei consumatori dagli smart devices: un'analisi qualitativa
Zenobi, Gabriele (A.A. 2018/2019) La dipendenza dei consumatori dagli smart devices: un'analisi qualitativa. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
IoT e smart objects. Novità all’interno delle imprese: l’industria 4.0. La relazione dealter-addict tra smart devices e consumatori. Le principali differenze fra le dipendenze a confronto. L’indagine ed i suoi risultati. La metodologia: la ricerca qualitativa ed il coding. Implicazioni, limiti della ricerca e conclusioni.
References
Bibliografia: pp. 111-119.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Sep 2020 10:43 |
Last Modified: | 03 Sep 2020 10:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27053 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |