La dipendenza dei consumatori dagli smart devices: un'analisi qualitativa

Zenobi, Gabriele (A.A. 2018/2019) La dipendenza dei consumatori dagli smart devices: un'analisi qualitativa. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

IoT e smart objects. Novità all’interno delle imprese: l’industria 4.0. La relazione dealter-addict tra smart devices e consumatori. Le principali differenze fra le dipendenze a confronto. L’indagine ed i suoi risultati. La metodologia: la ricerca qualitativa ed il coding. Implicazioni, limiti della ricerca e conclusioni.

References

Bibliografia: pp. 111-119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Sep 2020 10:43
Last Modified: 03 Sep 2020 10:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27053

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item