Recupero di aree brownfield e flagship projects culturali: l'effetto Guggenheim museum nella strategia di riposizionamento della città di Bilbao
Iuliano, Emiliano Carmine (A.A. 2007/2008) Recupero di aree brownfield e flagship projects culturali: l'effetto Guggenheim museum nella strategia di riposizionamento della città di Bilbao. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rigenerazione culturale e recupero di aree brownfield come strumenti dello sviluppo economico di un territorio: alcuni casi europei e differenze con Bilbao. Il processo di riposizionamento della città di Bilbao. L’impatto economico del museo Guggenheim sullo sviluppo sostenibile della città di Bilbao: evidenze empiriche e critiche.
References
Bibliografia: pp. 133-138.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing territoriale |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Pratesi, Carlo Alberto |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Mar 2011 14:41 |
| Last Modified: | 15 Nov 2018 08:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2707 |
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