Recupero di aree brownfield e flagship projects culturali: l'effetto Guggenheim museum nella strategia di riposizionamento della città di Bilbao

Iuliano, Emiliano Carmine (A.A. 2007/2008) Recupero di aree brownfield e flagship projects culturali: l'effetto Guggenheim museum nella strategia di riposizionamento della città di Bilbao. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Rigenerazione culturale e recupero di aree brownfield come strumenti dello sviluppo economico di un territorio: alcuni casi europei e differenze con Bilbao. Il processo di riposizionamento della città di Bilbao. L’impatto economico del museo Guggenheim sullo sviluppo sostenibile della città di Bilbao: evidenze empiriche e critiche.

References

Bibliografia: pp. 133-138.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Pratesi, Carlo Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Mar 2011 14:41
Last Modified: 15 Nov 2018 08:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2707

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