Marketing territoriale e sviluppo sostenibile: la competitività della città di Brindisi e gli strumenti per lo sviluppo
Legittimo, Cristiano (A.A. 2007/2008) Marketing territoriale e sviluppo sostenibile: la competitività della città di Brindisi e gli strumenti per lo sviluppo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Download (1MB) |
|
PDF (Sintesi)
Download (109kB) |
Abstract/Index
Strumenti concettuali del marketing del territorio. Formazione della strategia di marketing territoriale. Il piano strategico di sviluppo dell'area vasta brindisina.
References
Bibliografia: p. 138.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Di Cagno, Daniela Teresa |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Mar 2011 14:57 |
Last Modified: | 04 Feb 2022 12:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2712 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |