Le imprese globali tra standardizzazione ed adattamento: studio del caso empirico IBM
Melilla, Licinia (A.A. 2007/2008) Le imprese globali tra standardizzazione ed adattamento: studio del caso empirico IBM. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Carlo Alberto Pratesi, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Analisi dell’attuale contesto economico dell’impresa. Motivi che portano le imprese ad internazionalizzarsi. Obiettivi della ricerca: tracciare linea di confine tra standardizzazione ed adattamento. Comunicazione vari tipi e obiettivi. Strategia globale omogenea (in particolare). Caso empirico: analisi azienda IBM.
References
Bibliografia: pp. 88-93.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Pratesi, Carlo Alberto | 
| Academic Year: | 2007/2008 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Users 353 not found. | 
| Date Deposited: | 30 Mar 2011 14:50 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 09:12 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2713 | 
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