Le imprese globali tra standardizzazione ed adattamento: studio del caso empirico IBM
Melilla, Licinia (A.A. 2007/2008) Le imprese globali tra standardizzazione ed adattamento: studio del caso empirico IBM. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Carlo Alberto Pratesi, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Analisi dell’attuale contesto economico dell’impresa. Motivi che portano le imprese ad internazionalizzarsi. Obiettivi della ricerca: tracciare linea di confine tra standardizzazione ed adattamento. Comunicazione vari tipi e obiettivi. Strategia globale omogenea (in particolare). Caso empirico: analisi azienda IBM.
References
Bibliografia: pp. 88-93.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pratesi, Carlo Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 30 Mar 2011 14:50 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 09:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2713 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |