Le imprese globali tra standardizzazione ed adattamento: studio del caso empirico IBM

Melilla, Licinia (A.A. 2007/2008) Le imprese globali tra standardizzazione ed adattamento: studio del caso empirico IBM. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Carlo Alberto Pratesi, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi dell’attuale contesto economico dell’impresa. Motivi che portano le imprese ad internazionalizzarsi. Obiettivi della ricerca: tracciare linea di confine tra standardizzazione ed adattamento. Comunicazione vari tipi e obiettivi. Strategia globale omogenea (in particolare). Caso empirico: analisi azienda IBM.

References

Bibliografia: pp. 88-93.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pratesi, Carlo Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Summer
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 30 Mar 2011 14:50
Last Modified: 30 Oct 2018 09:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2713

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item