Strategie e modalità di ingresso nei mercati internazionali: il caso Benetton India

Trovato, Cristiano (A.A. 2007/2008) Strategie e modalità di ingresso nei mercati internazionali: il caso Benetton India. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Strategie e modalità di ingresso nei mercati internazionali. Gli investimenti diretti all’estero (IDE). Il gruppo Benetton. L’azienda e le tappe evolutive. La Benetton in India. Le specificità dei mercati dell’Est. Benetton India.

References

Bibliografia: pp. 63-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing internazionale
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2007/2008
Session: Summer
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 30 Mar 2011 15:13
Last Modified: 06 Nov 2018 09:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2719

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item