Strategie e modalità di ingresso nei mercati internazionali: il caso Benetton India
Trovato, Cristiano (A.A. 2007/2008) Strategie e modalità di ingresso nei mercati internazionali: il caso Benetton India. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Strategie e modalità di ingresso nei mercati internazionali. Gli investimenti diretti all’estero (IDE). Il gruppo Benetton. L’azienda e le tappe evolutive. La Benetton in India. Le specificità dei mercati dell’Est. Benetton India.
References
Bibliografia: pp. 63-64.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing internazionale |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 30 Mar 2011 15:13 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2719 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |