Il rapporto fra ethical brand ed impresa multinazionale nel processo d'internazionalizzazione: il caso Ben & Jerry's

Manca, Barbara (A.A. 2007/2008) Il rapporto fra ethical brand ed impresa multinazionale nel processo d'internazionalizzazione: il caso Ben & Jerry's. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Globalizzazione e spinte all'internazionalizzazione di un'impresa. Il marketing globale. Acquisizione ed alleanze strategiche. Ethical brand ed impresa multinazionale. Il caso Ben & Jerry's.

References

Bibliografia: pp. 111-113.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Incollingo, Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Mar 2011 15:46
Last Modified: 04 Sep 2018 08:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2723

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item