Il rapporto fra ethical brand ed impresa multinazionale nel processo d'internazionalizzazione: il caso Ben & Jerry's
Manca, Barbara (A.A. 2007/2008) Il rapporto fra ethical brand ed impresa multinazionale nel processo d'internazionalizzazione: il caso Ben & Jerry's. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Globalizzazione e spinte all'internazionalizzazione di un'impresa. Il marketing globale. Acquisizione ed alleanze strategiche. Ethical brand ed impresa multinazionale. Il caso Ben & Jerry's.
References
Bibliografia: pp. 111-113.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Incollingo, Alberto |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Mar 2011 15:46 |
| Last Modified: | 04 Sep 2018 08:13 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2723 |
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