Il rapporto fra ethical brand ed impresa multinazionale nel processo d'internazionalizzazione: il caso Ben & Jerry's
Manca, Barbara (A.A. 2007/2008) Il rapporto fra ethical brand ed impresa multinazionale nel processo d'internazionalizzazione: il caso Ben & Jerry's. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Globalizzazione e spinte all'internazionalizzazione di un'impresa. Il marketing globale. Acquisizione ed alleanze strategiche. Ethical brand ed impresa multinazionale. Il caso Ben & Jerry's.
References
Bibliografia: pp. 111-113.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Incollingo, Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Mar 2011 15:46 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 08:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2723 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |