Dal comportamentismo al neuromarketing: studio del comportamento d'acquisto
Munizzi, Alice (A.A. 2019/2020) Dal comportamentismo al neuromarketing: studio del comportamento d'acquisto. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, Luiss Guido Carli, relatore Domenico Carrieri, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (600kB) | Preview |
Abstract/Index
Dal comportamento all'apertura della "black box". Le conferme neuroscientifiche. Strumenti per scansioni celebrali. La scoperta dei neuroni specchio. Entrare nel cervello del consumatore. Previsioni sul futuro.
References
Bibliografia: pp. 48-49.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane |
Thesis Supervisor: | Carrieri, Domenico |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Oct 2020 13:00 |
Last Modified: | 16 Oct 2020 13:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27357 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |