Dal comportamentismo al neuromarketing: studio del comportamento d'acquisto

Munizzi, Alice (A.A. 2019/2020) Dal comportamentismo al neuromarketing: studio del comportamento d'acquisto. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, Luiss Guido Carli, relatore Domenico Carrieri, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (600kB) | Preview

Abstract/Index

Dal comportamento all'apertura della "black box". Le conferme neuroscientifiche. Strumenti per scansioni celebrali. La scoperta dei neuroni specchio. Entrare nel cervello del consumatore. Previsioni sul futuro.

References

Bibliografia: pp. 48-49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Carrieri, Domenico
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Oct 2020 13:00
Last Modified: 16 Oct 2020 13:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27357

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item