Dal comportamentismo al neuromarketing: studio del comportamento d'acquisto
Munizzi, Alice (A.A. 2019/2020) Dal comportamentismo al neuromarketing: studio del comportamento d'acquisto. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, Luiss Guido Carli, relatore Domenico Carrieri, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal comportamento all'apertura della "black box". Le conferme neuroscientifiche. Strumenti per scansioni celebrali. La scoperta dei neuroni specchio. Entrare nel cervello del consumatore. Previsioni sul futuro.
References
Bibliografia: pp. 48-49.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
| Chair: | Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane |
| Thesis Supervisor: | Carrieri, Domenico |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Oct 2020 13:00 |
| Last Modified: | 16 Oct 2020 13:00 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27357 |
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