L'affermazione di Instagram nell'era del visual storytelling

Di Mario, Matteo (A.A. 2019/2020) L'affermazione di Instagram nell'era del visual storytelling. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Web 2.0 e storytelling. Pubblico e privato: un confine sempre più labile. Il boom di Instagram. Il marketing su Instagram. Ammalarsi di Instagram. La comunicazione politica si Instagram: scenari attuali e futuri. Instagram e i leader politici: il consenso attraverso le immagini. Il futuro della politica è su Instagram?

References

Bibliografia e sitografia: pp. 51-56.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Oct 2020 11:03
Last Modified: 26 Oct 2020 11:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27415

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item