L'affermazione di Instagram nell'era del visual storytelling
Di Mario, Matteo (A.A. 2019/2020) L'affermazione di Instagram nell'era del visual storytelling. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (1MB) | Preview | 
Abstract/Index
Web 2.0 e storytelling. Pubblico e privato: un confine sempre più labile. Il boom di Instagram. Il marketing su Instagram. Ammalarsi di Instagram. La comunicazione politica si Instagram: scenari attuali e futuri. Instagram e i leader politici: il consenso attraverso le immagini. Il futuro della politica è su Instagram?
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-56.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) | 
| Chair: | Sociologia della comunicazione | 
| Thesis Supervisor: | De Blasio, Emiliana | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 26 Oct 2020 11:03 | 
| Last Modified: | 26 Oct 2020 11:03 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27415 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


