L'affermazione di Instagram nell'era del visual storytelling
Di Mario, Matteo (A.A. 2019/2020) L'affermazione di Instagram nell'era del visual storytelling. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Web 2.0 e storytelling. Pubblico e privato: un confine sempre più labile. Il boom di Instagram. Il marketing su Instagram. Ammalarsi di Instagram. La comunicazione politica si Instagram: scenari attuali e futuri. Instagram e i leader politici: il consenso attraverso le immagini. Il futuro della politica è su Instagram?
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-56.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Oct 2020 11:03 |
Last Modified: | 26 Oct 2020 11:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27415 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |