La percezione della territorialità del brand: il legame tra marchio e luogo d'origine

Abis, Arianna (A.A. 2019/2020) La percezione della territorialità del brand: il legame tra marchio e luogo d'origine. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Le origini del fenomeno. Immagine territoriale e identità globale. La tradizione come strumento di branding. Coerenza e congruenza del branding rispetto al territorio. Metodologia.

References

Bibliografia: pp. 64-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Nov 2020 13:25
Last Modified: 05 Nov 2020 13:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27523

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item