La percezione della territorialità del brand: il legame tra marchio e luogo d'origine
Abis, Arianna (A.A. 2019/2020) La percezione della territorialità del brand: il legame tra marchio e luogo d'origine. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le origini del fenomeno. Immagine territoriale e identità globale. La tradizione come strumento di branding. Coerenza e congruenza del branding rispetto al territorio. Metodologia.
References
Bibliografia: pp. 64-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Nov 2020 13:25 |
Last Modified: | 05 Nov 2020 13:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27523 |
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