Sviluppo della concezione statunitense di regenerate clothing nella mentalità del consumatore italiano: il caso Goodwill

De Prosperis, Leonardo (A.A. 2019/2020) Sviluppo della concezione statunitense di regenerate clothing nella mentalità del consumatore italiano: il caso Goodwill. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

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Regenerate clothing: l'esperienza americana. Preferenze del consumatore nell'ambito del clothing. Regenerate clothing in Italia: tecniche di potenziamento del marketing. Alta moda made in Italy, concezione classica. Il caso Goodwill. Elementi vincenti del marketing di Goodwill.

References

Bibliografia: p. 47. Sitografia: pp. 48-50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Nov 2020 15:15
Last Modified: 05 Nov 2020 15:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27527

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