Sviluppo della concezione statunitense di regenerate clothing nella mentalità del consumatore italiano: il caso Goodwill
De Prosperis, Leonardo (A.A. 2019/2020) Sviluppo della concezione statunitense di regenerate clothing nella mentalità del consumatore italiano: il caso Goodwill. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Regenerate clothing: l'esperienza americana. Preferenze del consumatore nell'ambito del clothing. Regenerate clothing in Italia: tecniche di potenziamento del marketing. Alta moda made in Italy, concezione classica. Il caso Goodwill. Elementi vincenti del marketing di Goodwill.
References
Bibliografia: p. 47. Sitografia: pp. 48-50.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Nov 2020 15:15 |
Last Modified: | 05 Nov 2020 15:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27527 |
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