L'influenza dei social media sul comportamento d'acquisto

Giovannoli, Lucrezia (A.A. 2019/2020) L'influenza dei social media sul comportamento d'acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (979kB) | Preview

Abstract/Index

Presentazione del fenomeno dei social media. I social media in un'ottica di marketing: cenni sugli effetti su aziende e consumatori. L'influenza dei social media sul processo decisionale e sul comportamento d'acquisto dei consumatori. Dalla teoria alla pratica: un'analisi da vicino di Facebook, Instagram, YouTube e Twitter. Ricerca empirica: l'azione dei social media nelle cinque fasi del marketing funnel. Analisi dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 57-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Nov 2020 08:32
Last Modified: 06 Nov 2020 08:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27529

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item