L'influenza dei social media sul comportamento d'acquisto
Giovannoli, Lucrezia (A.A. 2019/2020) L'influenza dei social media sul comportamento d'acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (979kB) | Preview |
Abstract/Index
Presentazione del fenomeno dei social media. I social media in un'ottica di marketing: cenni sugli effetti su aziende e consumatori. L'influenza dei social media sul processo decisionale e sul comportamento d'acquisto dei consumatori. Dalla teoria alla pratica: un'analisi da vicino di Facebook, Instagram, YouTube e Twitter. Ricerca empirica: l'azione dei social media nelle cinque fasi del marketing funnel. Analisi dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 57-60.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Nov 2020 08:32 |
Last Modified: | 06 Nov 2020 08:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27529 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |