Competitive advantage of customer centricity: il caso Nespresso

Silvestri, Riccardo (A.A. 2019/2020) Competitive advantage of customer centricity: il caso Nespresso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il cliente: da strumento a fine. Customer centricity: il cliente come focus aziendale. Basi teoriche di un efficiente orientamento al cliente. Customer targeting: dal mercato al cliente: definizione e componenti. Customer journey: il percorso del cliente: definizione teorica ed obiettivi pratici. Customer experience: cenni storici e definizione teorica. Il caso Nespresso. Perchè la Nespresso è considerata costomer-centric? Scenario post Covis-19.

References

Bibliografia: pp. 47-50. Sitografia: pp. 51-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Nov 2020 13:40
Last Modified: 06 Nov 2020 13:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27539

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