Competitive advantage of customer centricity: il caso Nespresso
Silvestri, Riccardo (A.A. 2019/2020) Competitive advantage of customer centricity: il caso Nespresso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il cliente: da strumento a fine. Customer centricity: il cliente come focus aziendale. Basi teoriche di un efficiente orientamento al cliente. Customer targeting: dal mercato al cliente: definizione e componenti. Customer journey: il percorso del cliente: definizione teorica ed obiettivi pratici. Customer experience: cenni storici e definizione teorica. Il caso Nespresso. Perchè la Nespresso è considerata costomer-centric? Scenario post Covis-19.
References
Bibliografia: pp. 47-50. Sitografia: pp. 51-52.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 Nov 2020 13:40 | 
| Last Modified: | 06 Nov 2020 13:40 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27539 | 
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