L'intelligenza artificiale come fattore di crescita nella strategia di marketing: il caso dei chatbot
Tomaciello, Roberto Maria (A.A. 2019/2020) L'intelligenza artificiale come fattore di crescita nella strategia di marketing: il caso dei chatbot. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'intelligenza artificiale. Intelligenza artificiale e marketing. L'IA come fattore di crescita e creazione di valore. Privaci e cyber security. Case study: il chatbot. Il ruolo del chatbot nel marketing. Rapporto consumatore-chatbot: i vantaggi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 63-65.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Nov 2020 13:56 |
| Last Modified: | 06 Nov 2020 13:56 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27540 |
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