L'intelligenza artificiale come fattore di crescita nella strategia di marketing: il caso dei chatbot

Tomaciello, Roberto Maria (A.A. 2019/2020) L'intelligenza artificiale come fattore di crescita nella strategia di marketing: il caso dei chatbot. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (976kB) | Preview

Abstract/Index

L'intelligenza artificiale. Intelligenza artificiale e marketing. L'IA come fattore di crescita e creazione di valore. Privaci e cyber security. Case study: il chatbot. Il ruolo del chatbot nel marketing. Rapporto consumatore-chatbot: i vantaggi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 63-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Nov 2020 13:56
Last Modified: 06 Nov 2020 13:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27540

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item