La personalizzazione del marketing: caratteristiche, criticità e prospettive future
Falconi, Poalo (A.A. 2019/2020) La personalizzazione del marketing: caratteristiche, criticità e prospettive future. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Tratti essenziali della personalizzazione del marketing. La privacy e il suo rapporto col marketing personalizzato: eterno conflitto o possibile compromesso? La personalizzazione del marketing. Le nuove frontiere tecnologiche e il rapporto con il marketing personalizzato. Metodologia e questionario. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 55-59.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Nov 2020 08:22 |
| Last Modified: | 09 Nov 2020 08:22 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27545 |
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