La personalizzazione del marketing: caratteristiche, criticità e prospettive future

Falconi, Poalo (A.A. 2019/2020) La personalizzazione del marketing: caratteristiche, criticità e prospettive future. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (897kB) | Request a copy

Abstract/Index

Tratti essenziali della personalizzazione del marketing. La privacy e il suo rapporto col marketing personalizzato: eterno conflitto o possibile compromesso? La personalizzazione del marketing. Le nuove frontiere tecnologiche e il rapporto con il marketing personalizzato. Metodologia e questionario. Analisi dei dati.

References

Bibliografia: pp. 55-59.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Nov 2020 08:22
Last Modified: 09 Nov 2020 08:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27545

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item