La contraffazione ed i suoi canali di distribuzione

De Rosa, Isabella (A.A. 2007/2008) La contraffazione ed i suoi canali di distribuzione. Tesi di Laurea in Marketing (corso progredito/e-commerce), LUISS Guido Carli, relatore Roberto Aguiari, pp. 133. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’industria del falso: definizione. La geografia e le cifre della contraffazione. Il sistema produttivo: canali di produzione, distribuzione e commercializzazione. Lineamenti normativi di riferimento ad accenni alla problematica del “look-alikes”. Il caso “Cina-made in Italy”.

References

Bibliografia: pp. 125-133.

Thesis Type: Degree Thesis (before DM 509/99)
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Business Administration (before DM 509/99)
Chair: Marketing (corso progredito/e-commerce)
Thesis Supervisor: Aguiari, Roberto
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Mar 2011 11:55
Last Modified: 30 Oct 2018 13:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2760

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item