La contraffazione ed i suoi canali di distribuzione
De Rosa, Isabella (A.A. 2007/2008) La contraffazione ed i suoi canali di distribuzione. Tesi di Laurea in Marketing (corso progredito/e-commerce), LUISS Guido Carli, relatore Roberto Aguiari, pp. 133. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’industria del falso: definizione. La geografia e le cifre della contraffazione. Il sistema produttivo: canali di produzione, distribuzione e commercializzazione. Lineamenti normativi di riferimento ad accenni alla problematica del “look-alikes”. Il caso “Cina-made in Italy”.
References
Bibliografia: pp. 125-133.
Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Business Administration (before DM 509/99) |
Chair: | Marketing (corso progredito/e-commerce) |
Thesis Supervisor: | Aguiari, Roberto |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Mar 2011 11:55 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 13:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2760 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |