La contraffazione ed i suoi canali di distribuzione
De Rosa, Isabella (A.A. 2007/2008) La contraffazione ed i suoi canali di distribuzione. Tesi di Laurea in Marketing (corso progredito/e-commerce), LUISS Guido Carli, relatore Roberto Aguiari, pp. 133. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
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Abstract/Index
L’industria del falso: definizione. La geografia e le cifre della contraffazione. Il sistema produttivo: canali di produzione, distribuzione e commercializzazione. Lineamenti normativi di riferimento ad accenni alla problematica del “look-alikes”. Il caso “Cina-made in Italy”.
References
Bibliografia: pp. 125-133.
| Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Business Administration (before DM 509/99) |
| Chair: | Marketing (corso progredito/e-commerce) |
| Thesis Supervisor: | Aguiari, Roberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 Mar 2011 11:55 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 13:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2760 |
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