Trends e strategie dell'industria cosmetica: il caso Sephora

Maggi, Carlotta (A.A. 2019/2020) Trends e strategie dell'industria cosmetica: il caso Sephora. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il settore cosmetico. La moderna Industria cosmetica. Il made in Italy. I trends e le strategie del settore. Disintermediazione e digitalizzazione. Marketing strategies e Influencer marketing. Sostenibilità ambientale e prodotti vegan e cruelty free. L’analisi dei consumi. I canali di vendita. Il volume dei consumi. Sephora’s case study. Sephora’s overview. Le ragioni del suo successo. Sephora stands.

References

Bibliografia: pp. 75-76.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Nov 2020 11:17
Last Modified: 09 Apr 2021 07:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27649

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item