Trends e strategie dell'industria cosmetica: il caso Sephora
Maggi, Carlotta (A.A. 2019/2020) Trends e strategie dell'industria cosmetica: il caso Sephora. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il settore cosmetico. La moderna Industria cosmetica. Il made in Italy. I trends e le strategie del settore. Disintermediazione e digitalizzazione. Marketing strategies e Influencer marketing. Sostenibilità ambientale e prodotti vegan e cruelty free. L’analisi dei consumi. I canali di vendita. Il volume dei consumi. Sephora’s case study. Sephora’s overview. Le ragioni del suo successo. Sephora stands.
References
Bibliografia: pp. 75-76.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Nov 2020 11:17 |
Last Modified: | 09 Apr 2021 07:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27649 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |