Simbologia e terminologia religiosa nella comunicazione e nella pubblicità: analisi del caso aziendale Lavazza e la campagna Paradiso
Castriota, Gaia (A.A. 2019/2020) Simbologia e terminologia religiosa nella comunicazione e nella pubblicità: analisi del caso aziendale Lavazza e la campagna Paradiso. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Comunicazione e pubblicità. Pubblicità ed advertising. Il ruolo delle attività di comunicazione e pubblicità nella costruzione della reputazione. La religione nella cultura di massa. L'industria musicale. Intrattenimento: TV e letteratura. I beni di largo consumo. Il caso aziendale Lavazza. L'evoluzione del messaggio pubblicitario. La pubblicità Paradiso. L'efficacia della campagna sul mercato nazionale: dati ed analisi dei risultati. L'approccio comunicativo sul mercato estero.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 72-77.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Nov 2020 08:32 |
| Last Modified: | 27 Nov 2020 08:32 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27719 |
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