Simbologia e terminologia religiosa nella comunicazione e nella pubblicità: analisi del caso aziendale Lavazza e la campagna Paradiso

Castriota, Gaia (A.A. 2019/2020) Simbologia e terminologia religiosa nella comunicazione e nella pubblicità: analisi del caso aziendale Lavazza e la campagna Paradiso. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Comunicazione e pubblicità. Pubblicità ed advertising. Il ruolo delle attività di comunicazione e pubblicità nella costruzione della reputazione. La religione nella cultura di massa. L'industria musicale. Intrattenimento: TV e letteratura. I beni di largo consumo. Il caso aziendale Lavazza. L'evoluzione del messaggio pubblicitario. La pubblicità Paradiso. L'efficacia della campagna sul mercato nazionale: dati ed analisi dei risultati. L'approccio comunicativo sul mercato estero.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 72-77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Nov 2020 08:32
Last Modified: 27 Nov 2020 08:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27719

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