Brand reputation e comunicazione: il caso Dolce & Gabbana ed il posizionamento sul mercato cinese

De Seta, Rosy Pia (A.A. 2019/2020) Brand reputation e comunicazione: il caso Dolce & Gabbana ed il posizionamento sul mercato cinese. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Reputazione aziendale. Costruzione, monitoraggio e managing della reputazione. Gestione della crisi comunicativa: il piano di comunicazione di crisi. Il mercato cinese, croce e delizia. Conoscere il mercato con cui si vuole comunicare: la Cina. I brand italiani alla conquista del mercato cinese: Valentino, Prada, Gucci, Versace, Givenchy. Crisi reputazionale, il caso D&G. Stile comunicativo dell'azienda. Oltre il concetto di reputazione, "giusto o sbagliato: basta che se ne parli". D&G oggi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 83-86.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Nov 2020 09:24
Last Modified: 27 Nov 2020 09:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27723

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item