Brand reputation e comunicazione: il caso Dolce & Gabbana ed il posizionamento sul mercato cinese
De Seta, Rosy Pia (A.A. 2019/2020) Brand reputation e comunicazione: il caso Dolce & Gabbana ed il posizionamento sul mercato cinese. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Reputazione aziendale. Costruzione, monitoraggio e managing della reputazione. Gestione della crisi comunicativa: il piano di comunicazione di crisi. Il mercato cinese, croce e delizia. Conoscere il mercato con cui si vuole comunicare: la Cina. I brand italiani alla conquista del mercato cinese: Valentino, Prada, Gucci, Versace, Givenchy. Crisi reputazionale, il caso D&G. Stile comunicativo dell'azienda. Oltre il concetto di reputazione, "giusto o sbagliato: basta che se ne parli". D&G oggi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 83-86.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Nov 2020 09:24 |
Last Modified: | 27 Nov 2020 09:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27723 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |