Il marketing nell'era dell'industry 4.0: uno sguardo alle nuove generazioni

Sarubbi, Lorenzo (A.A. 2019/2020) Il marketing nell'era dell'industry 4.0: uno sguardo alle nuove generazioni. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La comunicazione digitale. Strategie e strumenti di comunicazione digitale. Consumatore bambino, il nuovo soggetto all'attenzione dei media. Consapevolezza delle scelte del consumatore bambino. Perché la pubblicità piace ai bambini? Dall'inbound marketing al convergent marketing. Metodo e strumenti dell’inbound marketing. Convergenza tra comunicazione e marketing. Neuromarketing. Dialogare con la parte inconscia del cervello dei consumatori. I principali strumenti e tecniche del neuromarketing.

References

Bibliografia: pp. 60-61. Sitografia: pp. 62-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Dec 2020 13:46
Last Modified: 01 Dec 2020 13:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27732

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item