Il marketing nell'era dell'industry 4.0: uno sguardo alle nuove generazioni
Sarubbi, Lorenzo (A.A. 2019/2020) Il marketing nell'era dell'industry 4.0: uno sguardo alle nuove generazioni. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione digitale. Strategie e strumenti di comunicazione digitale. Consumatore bambino, il nuovo soggetto all'attenzione dei media. Consapevolezza delle scelte del consumatore bambino. Perché la pubblicità piace ai bambini? Dall'inbound marketing al convergent marketing. Metodo e strumenti dell’inbound marketing. Convergenza tra comunicazione e marketing. Neuromarketing. Dialogare con la parte inconscia del cervello dei consumatori. I principali strumenti e tecniche del neuromarketing.
References
Bibliografia: pp. 60-61. Sitografia: pp. 62-63.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Dec 2020 13:46 |
| Last Modified: | 01 Dec 2020 13:46 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27732 |
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