Etichette front of pack e credibilità: come il TPO endorsement influenza la credibilità percepita
Basso, Giulia (A.A. 2019/2020) Etichette front of pack e credibilità: come il TPO endorsement influenza la credibilità percepita. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview |
Abstract/Index
Storyline dell'evoluzione dei sistemi di etichettatura front of pack in Europa e nel mondo. Sistemi di etichettatura FOP esistenti. Opposizioni all'adozione dei sistemi FOP. I criteri di differenziazione delle etichette FOP. Sviluppo dei sistemi di profilazione nutrizionale FOP. Il rapporto tra TPO endorsement e credibilità percepita. Lo scetticismo dei consumatori nei confronti delle etichette alimentari: rischi e cause. Rapporto tra TPO endorsement e credibilità percepita nell'ambito FOP. Come la presenza di un endorser modifica la credibilità percepita: studio sperimentale.
References
Bibliografia: pp. 70-76.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Dec 2020 07:29 |
Last Modified: | 16 Dec 2020 07:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27823 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |