Product management nel settore dei giocattoli tradizionali, neutralità e stereotipi di genere, il caso Creatable World, Mattel

Rossi, Alice (A.A. 2019/2020) Product management nel settore dei giocattoli tradizionali, neutralità e stereotipi di genere, il caso Creatable World, Mattel. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il concetto di identità di genere. Gli stereotipi nel processo di formazione delle preferenze nel settore dei giocattoli. Esposizione televisiva–toys advertisement. Mattel. Mattel nel mercato dei giocattoli. Mattel: le cinque forze di Porter. Creatable World-la presenza sul web. Campionamento e metodo d’intervista.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 88-90.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Dec 2020 11:05
Last Modified: 16 Dec 2020 11:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27837

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item