Product management nel settore dei giocattoli tradizionali, neutralità e stereotipi di genere, il caso Creatable World, Mattel
Rossi, Alice (A.A. 2019/2020) Product management nel settore dei giocattoli tradizionali, neutralità e stereotipi di genere, il caso Creatable World, Mattel. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il concetto di identità di genere. Gli stereotipi nel processo di formazione delle preferenze nel settore dei giocattoli. Esposizione televisiva–toys advertisement. Mattel. Mattel nel mercato dei giocattoli. Mattel: le cinque forze di Porter. Creatable World-la presenza sul web. Campionamento e metodo d’intervista.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 88-90.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Dec 2020 11:05 |
Last Modified: | 16 Dec 2020 11:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27837 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |