Il green marketing come leva strategica: l'effetto di tre strumenti di green marketing sul comportamento d'acquisto del consumatore
Castellano, Giovanni (A.A. 2019/2020) Il green marketing come leva strategica: l'effetto di tre strumenti di green marketing sul comportamento d'acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La green transformation e il green marketing. Il green marketing. Casi di successo. Rilevanza della ricerca. Gli strumenti di green marketing. Obiettivo e domanda di ricerca. Rendicontazione dei risultati. Discussione generale. Limitazioni della ricerca. Ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 108-112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Dec 2020 14:23 |
Last Modified: | 17 Dec 2020 14:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27858 |
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