Il green marketing come leva strategica: l'effetto di tre strumenti di green marketing sul comportamento d'acquisto del consumatore
Castellano, Giovanni (A.A. 2019/2020) Il green marketing come leva strategica: l'effetto di tre strumenti di green marketing sul comportamento d'acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La green transformation e il green marketing. Il green marketing. Casi di successo. Rilevanza della ricerca. Gli strumenti di green marketing. Obiettivo e domanda di ricerca. Rendicontazione dei risultati. Discussione generale. Limitazioni della ricerca. Ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 108-112.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Dec 2020 14:23 |
| Last Modified: | 17 Dec 2020 14:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27858 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



