Il green marketing come leva strategica: l'effetto di tre strumenti di green marketing sul comportamento d'acquisto del consumatore

Castellano, Giovanni (A.A. 2019/2020) Il green marketing come leva strategica: l'effetto di tre strumenti di green marketing sul comportamento d'acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La green transformation e il green marketing. Il green marketing. Casi di successo. Rilevanza della ricerca. Gli strumenti di green marketing. Obiettivo e domanda di ricerca. Rendicontazione dei risultati. Discussione generale. Limitazioni della ricerca. Ricerche future.

References

Bibliografia: pp. 108-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Dec 2020 14:23
Last Modified: 17 Dec 2020 14:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27858

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item