Match up Hypothesis: una applicazione nel settore della cosmetica

De Pompeis, Flaminia (A.A. 2019/2020) Match up Hypothesis: una applicazione nel settore della cosmetica. Tesi di Laurea in Neuromarketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Overview sul mercato della cosmetica. Oggetto di ricerca e obiettivi. Framework teorico e concettuale. Comunicazione di marketing ed endorsement. Attitude toward the advertisement. Obiettivi di ricerca. Formulazione delle ipotesi. Metodologia dello studio. Discussione generale. Implicazioni manageriali. Limiti e prospettive di ricerca futura.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 94-99.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Neuromarketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Dec 2020 11:02
Last Modified: 18 Dec 2020 11:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27879

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item