Match up Hypothesis: una applicazione nel settore della cosmetica
De Pompeis, Flaminia (A.A. 2019/2020) Match up Hypothesis: una applicazione nel settore della cosmetica. Tesi di Laurea in Neuromarketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Overview sul mercato della cosmetica. Oggetto di ricerca e obiettivi. Framework teorico e concettuale. Comunicazione di marketing ed endorsement. Attitude toward the advertisement. Obiettivi di ricerca. Formulazione delle ipotesi. Metodologia dello studio. Discussione generale. Implicazioni manageriali. Limiti e prospettive di ricerca futura.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 94-99.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Neuromarketing |
| Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Dec 2020 11:02 |
| Last Modified: | 18 Dec 2020 11:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27879 |
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