Smart object, antropomorfizzazione e narratività: uno studio esplorativo

Traldi, Niccolò (A.A. 2019/2020) Smart object, antropomorfizzazione e narratività: uno studio esplorativo. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

Contesto e relevance dell'indagine. Elementi del contesto IoT. I player del settore IoT. Gli assistenti vocali. Framework teorico. Consumatore, prodotti e brand. Advertising come narrazione del consumo. L'indagine. Analisi semiotica dei commercial. Discussione generale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 117-122.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Dec 2020 11:57
Last Modified: 18 Dec 2020 11:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27882

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item