Smart object, antropomorfizzazione e narratività: uno studio esplorativo
Traldi, Niccolò (A.A. 2019/2020) Smart object, antropomorfizzazione e narratività: uno studio esplorativo. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Contesto e relevance dell'indagine. Elementi del contesto IoT. I player del settore IoT. Gli assistenti vocali. Framework teorico. Consumatore, prodotti e brand. Advertising come narrazione del consumo. L'indagine. Analisi semiotica dei commercial. Discussione generale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 117-122.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Dec 2020 11:57 |
Last Modified: | 18 Dec 2020 11:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27882 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |