L'influenza dei social network sull'acquisto impulsivo degli adolescenti

Conteduca, Francesca (A.A. 2019/2020) L'influenza dei social network sull'acquisto impulsivo degli adolescenti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Tipologie d’acquisto: Impulsive buying vs compulsive buying. Soddisfare i bisogni di autorealizzazione attraverso l’uso dei social network. La letteratura antecedente alla definizione di impulse buying e i fattori che influenzano tale modalità d’acquisto, online ed offline. Come influisce la percezione che si ha di sé stessi sull’acquisto impulsivo. Domanda di ricerca e obiettivo. Implicazioni manageriali e Limiti della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 83-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Dec 2020 12:35
Last Modified: 18 Dec 2020 12:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27883

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