L'influenza dei social network sull'acquisto impulsivo degli adolescenti
Conteduca, Francesca (A.A. 2019/2020) L'influenza dei social network sull'acquisto impulsivo degli adolescenti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Tipologie d’acquisto: Impulsive buying vs compulsive buying. Soddisfare i bisogni di autorealizzazione attraverso l’uso dei social network. La letteratura antecedente alla definizione di impulse buying e i fattori che influenzano tale modalità d’acquisto, online ed offline. Come influisce la percezione che si ha di sé stessi sull’acquisto impulsivo. Domanda di ricerca e obiettivo. Implicazioni manageriali e Limiti della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 83-89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Dec 2020 12:35 |
Last Modified: | 18 Dec 2020 12:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27883 |
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