Internet addiction disorder e comportamento d'acquisto d'impulso: motivazioni e antecedenti dell'atto di acquisto durante gli on-line shopping festival

Forgione, Milena (A.A. 2019/2020) Internet addiction disorder e comportamento d'acquisto d'impulso: motivazioni e antecedenti dell'atto di acquisto durante gli on-line shopping festival. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Dipendenza da internet, shopping events e social selling: nuove frontiere del comportamento d'acquisto on-line. Profittabilità degli acquisti d’impulso: come incoraggiarli per aumentare le vendite on-line? Il web come luogo ideale per creare occasioni d’acquisto. Theoretical background e framework concettuale. Personality traits come antecedenti del comportamento d’acquisto d’impulso. Analisi statistica: risultati e contributo della ricerca. Analisi statistica e risultati.

References

Bibliografia: pp. 102-109. Sitografia: pp. 110-113.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Adiguzel, Feray
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Dec 2020 13:36
Last Modified: 18 Dec 2020 13:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27885

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item