Internet addiction disorder e comportamento d'acquisto d'impulso: motivazioni e antecedenti dell'atto di acquisto durante gli on-line shopping festival
Forgione, Milena (A.A. 2019/2020) Internet addiction disorder e comportamento d'acquisto d'impulso: motivazioni e antecedenti dell'atto di acquisto durante gli on-line shopping festival. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Dipendenza da internet, shopping events e social selling: nuove frontiere del comportamento d'acquisto on-line. Profittabilità degli acquisti d’impulso: come incoraggiarli per aumentare le vendite on-line? Il web come luogo ideale per creare occasioni d’acquisto. Theoretical background e framework concettuale. Personality traits come antecedenti del comportamento d’acquisto d’impulso. Analisi statistica: risultati e contributo della ricerca. Analisi statistica e risultati.
References
Bibliografia: pp. 102-109. Sitografia: pp. 110-113.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Adiguzel, Feray |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Dec 2020 13:36 |
Last Modified: | 18 Dec 2020 13:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27885 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |