L'evoluzione del comportamento d'acquisto ed il nuovo paradigma dello shopping online: dall'e-commerce al social commerce
Casadio, Lorenzo (A.A. 2019/2020) L'evoluzione del comportamento d'acquisto ed il nuovo paradigma dello shopping online: dall'e-commerce al social commerce. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
| ![[img]](http://tesi.luiss.it/style/images/fileicons/application_pdf.png) | PDF (Full text) Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy | 
Abstract/Index
Digital customer journey. Una panoramica sul commercio elettronico. Punti di contatto critici ed il paradigma dei micromomenti. Social commerce e l’evoluzione del commercio digitale. Interazione sociale e parasociale. Decision tree e la classificazione delle compenti dell’e-commerce. Caratteristiche del social commerce e l’interazione con il trust e la purchase intention. Formulazione delle ipotesi. Discussione generale e limitazioni.
References
Bibliografia: pp. 99-102.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data | 
| Thesis Supervisor: | Laura, Luigi | 
| Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 15 Jan 2021 12:05 | 
| Last Modified: | 15 Jan 2021 12:05 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28000 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


