L'evoluzione del comportamento d'acquisto ed il nuovo paradigma dello shopping online: dall'e-commerce al social commerce

Casadio, Lorenzo (A.A. 2019/2020) L'evoluzione del comportamento d'acquisto ed il nuovo paradigma dello shopping online: dall'e-commerce al social commerce. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Digital customer journey. Una panoramica sul commercio elettronico. Punti di contatto critici ed il paradigma dei micromomenti. Social commerce e l’evoluzione del commercio digitale. Interazione sociale e parasociale. Decision tree e la classificazione delle compenti dell’e-commerce. Caratteristiche del social commerce e l’interazione con il trust e la purchase intention. Formulazione delle ipotesi. Discussione generale e limitazioni.

References

Bibliografia: pp. 99-102.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Jan 2021 12:05
Last Modified: 15 Jan 2021 12:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28000

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item