Retail orologeria e gioielleria di lusso in ottica omnicanale
Grande, Michele (A.A. 2019/2020) Retail orologeria e gioielleria di lusso in ottica omnicanale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Massara, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (13MB) | Preview | 
Abstract/Index
Retail orologeria e gioielleria scenari passati, attuali e futuri. Il punto vendita come canale primario. Il mercato dell’orologeria e della gioielleria di lusso. Il retail/punto di vendita dell’orologeria e della gioielleria di lusso. Implementazione dei servizi e strategie digitali possibili. E-commerce. Profilazione avanzata dei clienti. Omnicanalità. CRM. Effetti Coronavirus.
References
Sitografia e bibliografia: pp. 92-95.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Retail and service experience marketing | 
| Thesis Supervisor: | Massara, Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 18 Jan 2021 11:20 | 
| Last Modified: | 18 Jan 2021 11:20 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28039 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


