Retail orologeria e gioielleria di lusso in ottica omnicanale
Grande, Michele (A.A. 2019/2020) Retail orologeria e gioielleria di lusso in ottica omnicanale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Massara, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (13MB) | Preview |
Abstract/Index
Retail orologeria e gioielleria scenari passati, attuali e futuri. Il punto vendita come canale primario. Il mercato dell’orologeria e della gioielleria di lusso. Il retail/punto di vendita dell’orologeria e della gioielleria di lusso. Implementazione dei servizi e strategie digitali possibili. E-commerce. Profilazione avanzata dei clienti. Omnicanalità. CRM. Effetti Coronavirus.
References
Sitografia e bibliografia: pp. 92-95.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Massara, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jan 2021 11:20 |
Last Modified: | 18 Jan 2021 11:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28039 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |