Retail orologeria e gioielleria di lusso in ottica omnicanale

Grande, Michele (A.A. 2019/2020) Retail orologeria e gioielleria di lusso in ottica omnicanale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Massara, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (13MB) | Preview

Abstract/Index

Retail orologeria e gioielleria scenari passati, attuali e futuri. Il punto vendita come canale primario. Il mercato dell’orologeria e della gioielleria di lusso. Il retail/punto di vendita dell’orologeria e della gioielleria di lusso. Implementazione dei servizi e strategie digitali possibili. E-commerce. Profilazione avanzata dei clienti. Omnicanalità. CRM. Effetti Coronavirus.

References

Sitografia e bibliografia: pp. 92-95.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Massara, Francesco
Thesis Co-Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2021 11:20
Last Modified: 18 Jan 2021 11:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28039

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item