Consumatori e smart objects: tra adozione e resistenza
Pollifrone, Benedetta (A.A. 2019/2020) Consumatori e smart objects: tra adozione e resistenza. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Internet of things e smart objects. Definizioni, situazione attuale e prospettive di mercato. IoT principali ambiti di applicazione. Iot nel marketing. Smart objects e consumatori: adozione e resistenza. La risposta del consumatore all’innovazione: i modelli teorici. Le barriere all’adozione degli smart objects. La ricerca. Implicazioni e limiti per la ricerca futura.
References
Bibliografia: pp. 65-68. Sitografia: p. 69.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jan 2021 11:50 |
Last Modified: | 18 Jan 2021 11:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28043 |
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