Consumatori e smart objects: tra adozione e resistenza

Pollifrone, Benedetta (A.A. 2019/2020) Consumatori e smart objects: tra adozione e resistenza. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Internet of things e smart objects. Definizioni, situazione attuale e prospettive di mercato. IoT principali ambiti di applicazione. Iot nel marketing. Smart objects e consumatori: adozione e resistenza. La risposta del consumatore all’innovazione: i modelli teorici. Le barriere all’adozione degli smart objects. La ricerca. Implicazioni e limiti per la ricerca futura.

References

Bibliografia: pp. 65-68. Sitografia: p. 69.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2021 11:50
Last Modified: 18 Jan 2021 11:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28043

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