The new Barilla: brand storytelling e repositioning: la partnetship con GCDS

Donnoli, Diletta (A.A. 2019/2020) The new Barilla: brand storytelling e repositioning: la partnetship con GCDS. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (10MB) | Preview

Abstract/Index

Storytelling: dall’arte antica del narrare al paradigma delle nuove narrazioni d’impresa. Dalle storie di eroi alle storie d’impresa. Il brand storytelling sui social media ai tempi del web 2.0. Barilla, la casa del mondo: le tappe del successo in celebri spot; la crisi reputazionale del 2013 e la ripartenza più forte dell’avvio. Il mondo a portata di forchetta: storia di Barilla e degli uomini che ne hanno disegnato il mito. GCDS X Barilla: analisi di una campagna che ha presentato la nuova casa di Barilla. Marketing e societing: quando il marketing si fa latore di uguaglianza e libertà.

References

Bibliografia: pp. 104-108. Sitografia: pp. 109-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2021 13:08
Last Modified: 10 Jan 2022 13:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28046

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item