The new Barilla: brand storytelling e repositioning: la partnetship con GCDS
Donnoli, Diletta (A.A. 2019/2020) The new Barilla: brand storytelling e repositioning: la partnetship con GCDS. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (10MB) | Preview |
Abstract/Index
Storytelling: dall’arte antica del narrare al paradigma delle nuove narrazioni d’impresa. Dalle storie di eroi alle storie d’impresa. Il brand storytelling sui social media ai tempi del web 2.0. Barilla, la casa del mondo: le tappe del successo in celebri spot; la crisi reputazionale del 2013 e la ripartenza più forte dell’avvio. Il mondo a portata di forchetta: storia di Barilla e degli uomini che ne hanno disegnato il mito. GCDS X Barilla: analisi di una campagna che ha presentato la nuova casa di Barilla. Marketing e societing: quando il marketing si fa latore di uguaglianza e libertà.
References
Bibliografia: pp. 104-108. Sitografia: pp. 109-110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jan 2021 13:08 |
Last Modified: | 10 Jan 2022 13:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28046 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |