Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: B | C | D | F | G | L | M | P | R | S | T | V
Number of items: 24.

B

Buccetti, Antonella (A.A. 2020/2021) Festival di Sanremo: la gamification come nuova frontiera delle strategie di marketing: il caso FantaSanremo. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

C

Candito, Sara (A.A. 2019/2020) Il newsjacking: l'utilizzo di notizie e argomenti di attualità a fini di marketing: un'analisi qualitativa del caso Coronavirus. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Costanzi, Flaminia Maria (A.A. 2019/2020) L’uso del content marketing e dello storytelling nel mercato farmaceutico europeo: studio sperimentale del coinvolgimento del paziente attraverso Facebook. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

D

De Martino, Vincenzo (A.A. 2020/2021) Il digital storyrelling ed i musei nel contesto pandemico. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

De Marino, Fabiana (A.A. 2020/2021) La digitalizzazione della moda: come lo storytelling impatta sulla percezione del lusso del brand: il caso Gucci. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Donnoli, Diletta (A.A. 2019/2020) The new Barilla: brand storytelling e repositioning: la partnetship con GCDS. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

F

Fatarella, Marco (A.A. 2020/2021) Twitch: la piattaforma per il content marketing e il native advertising. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Furlan, Elisa (A.A. 2020/2021) Influencer e comunicazione politica: analisi della mobilitazione online e del dibattito pubblico sul disegno di legge Zan. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Fonti, Veronica (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del marketing politico nel democratic party: analisi delle strategie di Obama, H. Clinton e Biden. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Frollà, Sofia (A.A. 2020/2021) La variante MoP nel marketing politico: analisi dei processi di delivery. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Fasolino, Leonardo Pio (A.A. 2019/2020) Il digital storytelling tra celebrity ed instafamous: il contributo della story nella relazione tra brand e consumatore. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Formichetti, Camilla (A.A. 2019/2020) Fashion sustainability: il caso Kering. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

G

Gargano, Rebecca (A.A. 2019/2020) La strategia di content marketing istituzionale: il crescente successo dell'Aeronautica militare. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Giambarresi, Andrea (A.A. 2019/2020) Reputational storytelling: può lo storytelling risolvere una crisi di reputazione? Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

L

Lapenna, Claudia (A.A. 2020/2021) I may be the first, but i won’t be the last: l’uso dello storytelling nella costruzione del personal brand di Kamala Harris. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

M

Morleo, Manuela (A.A. 2020/2021) L’impatto del brand activism sui millenial: il caso l’Oréal. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

P

Parrino, Calogero (A.A. 2019/2020) La trasformazione in media company nella football industry: i casi AS Roma e FC Barcelona. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

R

Riccio, Manuele (A.A. 2020/2021) Strategie di contenuto e storytelling nel mondo della musica rap. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

Raciti, Gloria (A.A. 2020/2021) Brand journalism e fashion luxury: uno studio esplorativo sul caso Rolex. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

S

Salvo, Giuseppe (A.A. 2020/2021) Recommender systems: analisi e implementazione di algoritmi per la raccomandazione di contenuti musicali. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Scordo, Valeria (A.A. 2020/2021) Il valore percepito di Tim attraverso il product storytelling. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

T

Trifirò, Salvatore (A.A. 2019/2020) Il fenomeno del deep fake: la nuova minaccia per la reputazione aziendale. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

V

Versaschi, Marta (A.A. 2020/2021) Brand activism: la disabilità nelle strategie dei brand. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Venturoli, Edoardo Maria (A.A. 2020/2021) Smart object, antropomorfizzazione e posizionamento: Amazon Alexa contro Google Nest. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Wed Oct 5 01:29:03 2022 CEST.