Social e political activism come amplificatore della reputazione per millennials e generazione Z
Roberto, Michelangelo (A.A. 2019/2020) Social e political activism come amplificatore della reputazione per millennials e generazione Z. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 289. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rilevanza del fenomeno. Contesto attuale: le dinamiche di advertising al variare della percezione del consumatore rispetto alle tematiche sociali. Review della letteratura. La comunicazione di marketing nel web 2.0. Lo "shift" politico delle aziende. Metodologia e analisi. Presentazione del caso: Nike. Analisi semiotica degli spot audiovisivi. Indagine quantitativa e ipotesi di ricerca.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 194-208.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Mar 2021 07:52 |
Last Modified: | 01 Mar 2021 07:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28523 |
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