Social e political activism come amplificatore della reputazione per millennials e generazione Z

Roberto, Michelangelo (A.A. 2019/2020) Social e political activism come amplificatore della reputazione per millennials e generazione Z. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 289. [Master's Degree Thesis]

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Rilevanza del fenomeno. Contesto attuale: le dinamiche di advertising al variare della percezione del consumatore rispetto alle tematiche sociali. Review della letteratura. La comunicazione di marketing nel web 2.0. Lo "shift" politico delle aziende. Metodologia e analisi. Presentazione del caso: Nike. Analisi semiotica degli spot audiovisivi. Indagine quantitativa e ipotesi di ricerca.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 194-208.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Mar 2021 07:52
Last Modified: 01 Mar 2021 07:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28523

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