Mobile advertising, un nuovo modo di fare pubblicità: il caso Blyk
Castellano, Rossella (A.A. 2007/2008) Mobile advertising, un nuovo modo di fare pubblicità: il caso Blyk. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Overview sui mercati di riferimento. Il mobile marketing. Definizione dell'area di business del mobile advertising. Il caso Blyk.
References
Bibliografia: pp. 135-137.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Pratesi, Carlo Alberto |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Apr 2011 14:28 |
| Last Modified: | 06 Nov 2018 11:56 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2854 |
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