Dalla digital trasformation alla customizzazione: tutti i fattori che hanno contribuito alla nascita del mercato streetwear

Pacilio, Luigi (A.A. 2019/2020) Dalla digital trasformation alla customizzazione: tutti i fattori che hanno contribuito alla nascita del mercato streetwear. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

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La digitalizzazione. La digital trasformation & i suoi 6 pilastri. Conseguenze su i customer e sulle imprese. I benefici apportati alla digitalizzazione. Relazione customer-impresa. Viaggio nel tempo: il "customer centric" e il ruolo pro attivo del cliente. Customer satisfaction e customizzazione come vantaggio competitivo. Marketing funnel. Il mondo delle sneakers e il fenomeno del reselling. L'evoluzione dell'abbigliamento sportivo nel mondo. Un trend in forte crescita: le collaborazioni. Il fenomeno del reselling: in Italia e nel mondo. Analisi del comportamento dei consumatori nell'e-market dello streetwear.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 76-78.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Mar 2021 14:31
Last Modified: 11 Mar 2021 14:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28626

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